UNDER 19: SETTEBELLO REAL ASSOLYMPO A MASCALUCIA

Parte col piede giusto la stagione della nuova under 19 Real Cefalù Assolympo targata mister Massimiliano Speciale. Questa mattina, in trasferta sul campo del Mascalucia, i leoncini hanno battuto i pari età etnei con il roboante risultato di 7-1.

Il primo tempo si è chiuso con il vantaggio per 4 reti a 0, frutto di carattere e bel gioco impostato dal mister palermitano che ha il merito di aver saputo plasmare la squadra secondo la propria volontà. Nella seconda frazione i padroni di casa trovano il loro unico gol del match ma la macchina infernale degli ospiti si rimette in moto e trova altre tre reti chiudendo il match sul 1-7 finale!

Uno degli obiettivi primari della società è il voler investire sui giovani dell’under e del settore giovanile piena di giocatori di prospettiva. Un caloroso grazie va al direttore Cottone a mister Speciale e a tutti gli addetti ai lavori per il grande lavoro svolto fino ad ora e che siamo sicuri ci darà grandissime soddisfazioni in questa stagione e in quelle a venire.

Reti: Salvatore Catanzaro (3), Lorenzo Gargano (2), Geroge Vellacchia ed Emanuele Runfolo

Leave a Reply